PG (lvl 2): Ashryn, Durin, Faldeyr, Finn, Funbizz
Il gruppo indaga nella stanza dell'alchimista, trovando diversi oggetti rivestiti in oro e un libro che spiega come usare la pietra filosofale. Dopo aver ripulito la cantina, si spostano nel passaggio segreto che li porterà alle grotte nascoste dove si nascondono i trafficanti.
Quando aprono il passaggio, vengono immediatamente aggrediti dai contrabbandieri. Il gruppo pressa l' attacco, spingendo i trafficanti in una grotta aperta sul mare, dove devono affrontare alcuni mercenari hobgoblin. La battaglia va male per Faldeyr, che è ferito a morte. Riluttante a lasciar morire il bardo, Ashryn usa la pietra filosofale per riportarlo in vita. La pietra diventa polvere, ma il mezzelfo viene riportato in vita.
Il gruppo sconfigge gli hobgoblin e ripulisce le grotte. Recuperano qualsiasi bottino riescano a trovare e poi ritornano a Barena. Lì vengono premiati per i loro sforzi e per il momento viene loro chiesto di rimanere in città, poiché sicuramente il Consiglio Comunale avrà bisogno di loro di nuovo.
No comments:
Post a Comment