Sunday, 1 August 2021

Sessione 59 - Vendetta

PG (lvl 19): Ashryn, Durin, Faldeyr, Finn, Funbizz

Il gruppo fa il punto della situazione, anche supportato dall' arrivo di Tasha, uno dei pochi membri ancora attivi del Circolo degli Otto, che condivide con i PG quello che ha scoperto riguardo Dyrrn e i frammenti del Seme della Follia.

I frammenti stanno influenzando il Piano Materiale, rendendolo sempre più simile al Piano della Follia. Allo stesso modo, i frammenti sono influenzati dal Piano Materiale, il che sembra renderli più affini ai PG, e più facilmente controllabili. A dimostrazione del fatto, i PG che sono afflitti dalla presenza di un frammento non hanno perso le loro facoltà mentali, ma la loro salute fisica sta lentamente deteriorando.

L' unico modo per distruggere i frammenti sembra essere riunirli in un unico seme mentre si trovano nel Piano della Follia. Distruggendo il seme, il potere di Dyrrn sarà molto minore, e i PG potrebbero avere una possibilità di sconfiggerlo.

Non è ancora chiaro come sarà posssibile distruggere il seme senza distruggere il portatore del seme, ma il gruppo decide di dedicarsi ad un obiettivo più immediato: liberare Barena dall' influenza dell' aberrazione che li ha sconfitti 10 anni prima.

Anders e Abel rivelano al gruppo la presenza di vari tunnel che portano al sottosuolo di Barena, dove il quori ha creato la sua tana. I PG si infiltrano a Barena sotto l' effetto di un incantesimo di invisibiltà, e giungono in prossimità di una delle entrate per il sottosuolo. Li' si scontrano con alcune mostruosità a guardia dell' entrata, e le sconfiggono.

No comments:

Post a Comment