PG (lvl 18): Ashryn, Durin, Faldeyr, Finn, Funbizz
Il gruppo consegna il frammento a Mordenkainen. L' arcimago rivela cosa ha scoperto riguardo i frammenti: sembra che per distruggerliin maniera definitiva sarà necessario "unirli" in un unico seme, ancor meglio se all' interno di una creatura vivente. Quando Ashryn chiede consiglio su come far schiudere l' uovo di drago bianco recuperato nella loggia dei giganti del ghiaccio, Mordenkainen suggerisce di usare l'uovo per contenere i frammenti del seme. Ashryn non è favorevola a questa idea.
Nel frattempo le condizioni di Durin peggiorano. Dopo una notte di incubi, il nano si risveglia ricoperto da un' armatura chitinosa simile al carapace di un insetto. E' sempre più evidente che il seme lo sta trasformando in qualcosa di alieno.
I PG decidono di partire al più presto per recuperare il prossimo frammento, e vengono teletrasportati nei pressi di un villaggio di uomini yak situato in cima ad una montagna. Pare che gli uomini yak abbiano stretto un' alleanza con i giganti del fuoco, e possano fornire indicazioni si come raggiungere la fortezza dei giganti. I PG arrivano al villaggio, e notano che gli yakfolk fanno uso di schiavi.
No comments:
Post a Comment