PG (lvl 15): Ashryn, Durin, Faldeyr, Finn, Funbizz
A Barena si festeggia il secodno anno dalla sconfitta del drago Pyrraxxus. La città è in festa, e il gruppo si gode un meritato riposo dopo tante avventure. Ma a quanto pare questa pace non dura a lungo.
L' arcimago Mordenkainen fa visita ai PG, informando loro che il male che hanno risvegliato nel tempio di Annam due anni prima è ora in procinto di scatenare la sua furia sul mondo.
A quanto pare il seme della follia ha preso possesso di 6 potenti signori dei giganti, e questi sono stati mutati dai poteri di Dyrrn. Ora ognuno di questi leader dei giganti sta accrescendo il prorpio potere a scapito delle popolazioni limitrofe, per dimostrare il loro valore a Dyrrn il Corruttore.
Mordenkainen e il Circolo degli Otto sono già impegnati a tenere l' attenzione di Dyrrn occupata, ma hanno bisogno che il gruppo si occupi dei 6 giganti, eliminandoli e recuperando il frammento del Seme della Follia che ognuno di loro porta.
Il gruppo accetta senza esitare, e Mordenkainen li teletrasporta a Grudd Haug, la tana di Guh, signora dei giganti delle colline. Il gruppo investiga la zone per formulare un piano d' attacco.
No comments:
Post a Comment