PG (lvl 8): Ashryn, Durin, Finn, Faldeyr, Funbizz
I PG vengono accolti a Barena come veri Eroi. La città è in festa, e i PG hanno la possibilità di rilassarsi. Funbizz viene notato a braccetto con la gapogilda dei Carpentieri, mentre Faldeyr si esibisce in privato per il beneficio di ben tre giovani cittadine. Ashryn e Anders Solmor si fanno compagnia durante la festa, e la loro serata termina alla residenza dei Solmor. Durin ha un amichevole duello di bevuto con Manistrad Cioccadirame, che si conclude con una sbronza colossale. Finn tiene un po' d'occhio i suoi compagni, per assicurarsi che tutto vada per il meglio, ed è contento di vedere che possono finalmente rilassarsi.
Almeno fino a quando Skerrin gli si avvicina. Il misterioso maggiordomo dei Solmor lascia intendere a Finn che è ben consapevole del potere dei PG, e preferirebbe non doversi scontrare con loro. Finn, saldo nel suo onore e nella sua fede, non ha intenszione di scendere a patti con un tale farabutto.
Durante i giorni a seguire, i PG vengono contattati in privato da Gellan Acquapura che prova a convincerli ad aiutare la città di Barena a "liberarsi" dal giogo del regno di Keoland. I PG non sono tanto convinti, ma ci penseranno.Poco dopo, nella sala del consiglio, ricevono tesori e oggetti magici come ricompensa per i loro servigi, accompagnati dalla notizia che un rappresentante del re di Keoland è in viaggio per Barena per conoscerli.
I PG passano più tempo con la comunità di Barena, perseguendo alcuni progetti personali. Ashryn indaga sul passato della famiglia di Anders, che la sta aiutando a fondare una scuola a Barena, mentre Finn incomincia l' opera di costruzione di un tempio dedicato a Pelor.
No comments:
Post a Comment