Mountain Dwarf, Champion Fighter/War Cleric
Soldier
Colpito dalle prodezze di cura del chierico grazie al potere infuso dal suo Dio, comincio a credere che l'ispirazione divina possa accrescere il mio potere in combattimento. Quindi inizio la mia ricerca spirituale di avvicinamento al Dio dei nani Moradin per cominciare il mio cammino di devoto chierico di Moradin.
Mafera, fabbro di Barena, mi ha forgiato il simbolo sacro di Moradin. Mafera possiede una forgia nanica di ottima fattura (può fare armi magiche) di sconosciuta provenienza.
Forse la strada intrapresa mi porterà a svelare il mistero che si cela dietro alla forgia nanica di Barena e mi avvicinerà un pò di più a Moradin.
Avvicindando il mio simbolo sacro alla forgia si apre un portale magico che ci conduce ad un tempio di Moradin sulle montagne dove percepisco un senso di disagio. Entrati riusciamo ad eliminare i cultisti invasori dal tempio.
Samular Karadun, spirito eroe nanico, mi ha benedetto e reso campione del tempio di Moradin grazie all'aiuto che abbiamo fornito per libera il tempio di Moradin dai cultisti. Ha infuso potere nel mio maglio rendendolo ancora più forte con il potere di stordire.
No comments:
Post a Comment