Wednesday 29 September 2021

Scritto da Ashryn

Giorno 72. Mio padre ha organizzato un banchetto nel giardino di casa, invitando gli alti funzionari amministrativi del regno. Uno di essi è il marito di mia sorella. Mi ha guardato con superiorità quando è entrata, quasi soddisfatta della mia cicatrice sul volto, i miei occhi arrossati, il mio aspetto dimesso... tra gli invitati c'era anche un mio lontano cugino, più grande di me di 30 anni. Non ha fatto altro che parlare dei suoi interessi, dell'amore per i bambini, della sua donna ideale... mi ha annoiato tutto il tempo, non ho fatto altro che annuire e sbadigliare..

Dopo il ricevimento mio padre mi ha preso in disparte e mi ha parlato della necessità di dare un padre ad Abel. Dice che il ragazzino ha bisogno di una figura paterna. Ma Abel un padre ce l'ha, devo solo trovare il modo di farlo tornare...

Non ho alcun dubbio, anche mio padre è impazzito.....

No comments:

Post a Comment