PG (lvl 6): Ashryn, Durin, Elyor, Faldeyr, Finn, Funbizz
Il gruppo è sull' isola del faro. Decidono di interrogare uno dei cadaveri dei loro assalitori, usando un incantesimo di speak with dead. In questo modo confermano i loro sospetti mirati a Skerrin, identificandolo come membro della Confraternita Scarlatta. Apprendono anche che gli assassini avevano un contatto al largo dell' isola, che avrebbe dovuto recuperarli a missione compiuta.
I PG attendono la notte, e con dei segnali di luce attraggono questo "contatto" sull' isola. Due pescatori attraccano sulla spiaggia, e vengono rapidamente sottomessi dal gruppo. Pare che i pescatori non ne sappiano molto della Confraternita, e anzi, scambiano i PG per i loro "clienti". Tutto quello che sanno è che dovevano venire su quest' isola, e portare i sopravvissuti ai Monoliti di Barena.
Il gruppo si fa portare ai monoliti, dove pero' non trovano nessuno ad aspettarli. Quello che trovano è la loro nave in fiamme al porto! Ashryn si lancia in volo verso il vascello, dove trova Oceanus a combattere contro le fiamme. Insieme riescono a sventare il peggio, evitando che la nave affondi, seppur gravemente danneggiata. Quando Eliander arriva sulla scena, i PG gli chiedono di incontrarlo il giorno dopo al boschetto di Obad-hai.
Eliander e Manigold si presentano al boschetto, e i PG li informano del fatto che qualcuno di molto influente in città è una spia per la Confraternita Scarlatta, senza rivelare loro cosa hanno scoperto riguardo Skerrin. Eliander sospetta Gellan, e Manigold sospetta chiunque non sia fedele alla Corona. L' incontro si conclude con la promessa che tutti i partecipanti rimarranno all' erta e si terranno informati.
No comments:
Post a Comment