Thursday, 2 July 2020

Sessione 8 - Operazione di Salvataggio

PG (lvl 4): Ashryn, Durin, Elyor, Faldeyr, Finn, Funbizz

Il gruppo incontra Elyor, un ranger elfo votato alla difesa della palude. Avendo anch' egli a cuore il benessere di Barena e dintorni, l' elfo si unisce al gruppo.

I PG tornano alla colonia degli uomini lucertola, dove vengono accolti come eroi. La regina Othokent accetta di forgiare un' alleanza con Barena, e affida due ambasciatori alle cure dei PG, affinchè vadano a Barena con loro.

Giunti a Barena, il gruppo viene chiamato dal Consiglio cittadino, e l' alleanza con gli uomini lucertola è sigillata. Allo stesso tempo, Eliander e i PG iniziano a pianificare le deifese della città contro una imminente incursione dei sahuagin.

Il gruppo spende un po' di tempo in città, Durin alla ricerca della sua fede, e Ashryn studiando la storia di Barena nella biblioteca personale di Eliander.

Anders Solmor invita i PG a casa sua, per discutere di una missione. Il nobile ha ricevuto notizia dell' avvistamento di una nave mercantile considerata affondata, l' Imperatore delle Onde. La nave trasportava delle Lettere di Credito del valore di 100,000 monete d' oro. Anders da incarico al gruppo di ritrovare la nave, e recuperare le lettere di credito.


No comments:

Post a Comment