PG (lvl 3): Ashryn, Durin, Faldeyr, Finn, Funbizz, Robb
Il gruppo è a cena a casa del consigliere Anders Solmor. Il giovane uomo sembra essere molto entusiasta della presenza degli eroi, ma il suo maggiordomo, un uomo molto serio e formale chiamto Skerrin, non è altrettanto contento del fatto che il suo nobile signore perda tempo con certa gentaglia.
Faldeyr sospetta qualcosa di losco, e prova a farsi amico Skerrin con un incantesimo. L' incantesimo fallisce, ma Skerrin non sembra reagire in alcun modo, anche se è chiaro che si è accorto delle intenzioni di Faldeyr.
Il giorno dopo il gruppo è chiamato alla caserma, dove Eliander assegna loro una nuova missione. Il consiglio cittadino vuole che il gruppo esplori la colonia degli uomini lucertola a ovest di Barena, per indagare sui loro veri intenti.
Il gruppo parte su di una barca da pescatori, e si dirige ad ovest, attraccando in prossimità della palude. Fanno un po' di strada a piedi, evitando una pattuglia di bullywug (uomini rana) e arrivano alla collinetta che contiene la clonia degli uomini lucertola.
Vengono attaccati da alcune lucertole giganti di guardia, ma eventualmente riescono a dialogare con gli uomini lucertola, e vengono scortati dalla loro regina. Sembra che gli uomini lucertola non abbiano intenzione di attaccare Barena, bensi' hanno bisogno di armi per difendersi da una tribù di sahuagin.
No comments:
Post a Comment